Corsi Post Diploma E.A.T. Eccellenza Agroalimentare Toscana

Corsi Post Diploma E.A.T. Eccellenza Agroalimentare Toscana

Percorso di studio

Scuola Secondaria di II Grado

Struttura didattica

Istituto

Cos'è

I.T.S. Istruzione Tecnica Superiore

ITS "E.A.T. - Eccellenza Agroalimentare Toscana"

L'istituto Agrario di Firenze in partnership con altri Istituti agrari, Aziende, Agenzie Formative, Associazioni di categoria, Enti Locali, Università e Istituti di ricerca, con capofila l'Istituto di Grosseto, ha ottenuto l'affidamento di un ITS nel settore Agroalimentare che prevede, tra le altre attività possibili, l'attivazione di corsi post diploma a carattere terziario.

"Diventa il professionista che le aziende del settore agro-alimentare stanno cercando, consulta il sito dell'ITS E.A.T. - Eccellenza Agro-alimentare Toscana nella sezione corsi: 

PERCORSI FORMATIVI

Vai a scoprire tutte le opportunità di un percorso formativo post-diploma, altamente specialistico, realizzato in collaborazione con le aziende del settore, le università e gli istituti scolastici, le agenzie formative e gli enti locali.

Informazioni utili

Noi siamo un socio dell'ITS E.A.T. - Eccellenza Agro-alimentare Toscana e collaboriamo per offrire ai giovani diplomati la possibilità di investire in una specializzazione innovativa ed immediatamente spendibile nel mondo del lavoro.

Se contatti l'ITS EAT puoi conoscere le opportunità lavorative che si creano acquisendo una specializzazione negli ambiti della lavorazione, trasformazione, comunicazione e marketing in uno dei settori strategici del "Made in Tuscany", l'agro-alimentare di qualità.

Puoi scrivere all’indirizzo: info@fondazione-eat.it o telefonare al 333 1328663 

Visita il sito   FONDAZIONE EAT   per avere tutte le informazione e scaricare l’avviso e la domanda di iscrizione.

A cosa serve

Corsi Post Diploma E.A.T. Eccellenza Agroalimentare Toscana

Come si fa

Per le iscrizioni ai Corsi Post Diploma E.A.T. Eccellenza Agroalimentare Toscana contattare la segreteria.

Tel. 055 - 362161

Email: fiis00700q@istruzione.it

Email

fiis00700q@istruzione.it

Telefono

Tel. 055 - 362161