Regolamento - Divieto di fumo

Regolamento - Divieto di fumo nei locali pubblici

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Regolamento - Divieto di fumo nei locali pubblici

Divieto di fumo nei locali pubblici. Nel ricordare quanto già indicato dalla CIRCOLARE PERMANENTE allegata, si informa che sono stati nominati come responsabili delle sanzioni tutti i collaboratori del Dirigente, la DSGA e due incaricati del personale ATA. Le norme e le procedure di controllo e sanzione sono allocate sul sito della scuola.

Sanzioni disciplinari. Si invitano tutti a consultare il regolamento al punto 15 afferente le “sanzioni disciplinari” che prevede diverse tipologie di sanzioni. Si precisa che oltre un certo numero di “note sul registro” si dovrà procedere all’applicazione di sanzioni più gravi.

Controllo della mobilità tra gli edifici dell’ITAGR e segnalazione casi di degrado. Si precisa che l’accesso pedonale alla scuola deve avvenire esclusivamente dal cancello posto nell’emiciclo in corrispondenza del passaggio pedonale. Il percorso per accedere al terzo edificio dovrà quindi necessariamente transitare per l’Ottagono e seguire il Viale dei Tigli. Tutti gli insegnanti, come già indicato in precedente circolare, dovranno curare di lasciare la classe pulita e segnalare eventuali situazioni di evidente degrado alla vice dirigenza.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Circolare_fumo.pdf

Tag pagina: Regolamento d'istituto