Archivio AT

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In questa sezione denominata “Amministrazione Trasparente” vengono riportati i dati e i documenti e le informazioni relativi all'organizzazione, all'attività amministrativa e alle prestazioni erogate dall'Istituto Tecnico Agrario di Firenze per favorire la trasparenza e l'accesso civico dei cittadini nel rispetto del decreto legislativo del 14 marzo 2013, N. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni".

Lo scopo, in linea con la predetta normativa in materia, è quello di favorire l’accesso ai documenti e ai materiali che permettono, in un’ottica di “democrazia aperta”, di verificare il buon funzionamento della “macchina statale”, cioè il cosiddetto “accesso civico”. Le sezioni e le informazioni sono strutturate secondo le indicazioni legislative, contenute nell’Allegato al Decreto Legislativo.

DATI CONTRATTI PUBBLICI

 

 Disposizioni generali

 Organizzazione

 Consulenti e collaboratori

 Personale

 Bandi di concorso

 Performance

 Enti controllati

 Attività e procedimenti

 Provvedimenti

 Controlli sulle imprese

 Bandi di gara e contratti   (gare2014.zip - indicegare.zip )

 Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

 Bilanci

 Beni immobili e gestione patrimonio

 Controlli e rilievi sull'amministrazione

 Servizi erogati

 Pagamenti dell'amministrazione

 Opere pubbliche

 Pianificazione e governo del territorio

 Informazioni ambientali

 Strutture sanitarie private accreditate

 Interventi straordinari e di emergenza

 Altri contenuti - corruzione

 Altri contenuti - accesso civico

Altri contenuti - accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati

 Altri contenuti