Laboratori in presenza

A seguito del DPCM del 03/11/2020 e della successiva Ordinanza Regionale n°109 del 13/11/2020 che dispone l’avvio della didattica a distanza al 100%, fatta salva la possibilità di realizzare in  presenza le attività laboratoriali e gli stage in impresa nel rispetto delle indicazioni tecniche e operative definite nelle linee guida o nei protocolli nazionali e/o regionali previsti per il settore e per lo specifico luogo di lavoro ove si realizza l’attività, SI COMUNICA che dal giorno lunedì 30 novembre p.v. prenderanno avvio le attività laboratoriali in presenza rivolte agli studenti del biennio e triennio secondo le modalità che saranno comunicate con specifica circolare di imminente pubblicazione.

Si precisa che tali attività potranno essere seguite dagli studenti solo se muniti di tutti gli indumenti previsti dalla pratica professionale (tuta da lavoro) e obbligatoriamente con i DPI previsti dalla normativa vigente ( scarpe antinfortunistiche, camici ecc).

Gli studenti in dette attività saranno tenuti al rispetto di quanto sopra, pena esclusione dall’ attività laboratoriale nel pieno rispetto del Protocollo di Sicurezza Sanitaria.